giovedì 7 luglio 2011

E se svanisce la magia ?

Amo i temporali .
Si , con quella brezza fredda che penetra fino alle ossa . Che mi fa sentire viva .
E' quello il mio momento preferito per leggere . In terrazza , con l'iPod e un libro . Per prima cosa , prima di iniziare ad immergermi in quel nuovo Mondo , annuso le pagine , la carta nuova .
E allora fantastico . Su come e quando è arrivata l'ispirazione a quell'autore . Quello scrittore che è in grado di farmi sognare , è in grado di farmi scorrere quell'infinità di parole per arrivare all'ultimo punto , dell'ultima pagina .
E provo a pensare se mai arriverà a me un'ispirazione che mi faccia scrivere un intero libro .
Ci sono esperienze che per me sono state eterne , altre che sono durate un momento eppure sono lì , ferme nel tempo . Sono sospese , sopra a tutto . 
Ripercorro la mia vita , le mie storie . . e che meraviglia ! Quante cose potrei scrivere . Ma non voglio . Forse perchè quelle cose sono MIE , mie e basta . E se le scrivessi non sarebbero più sospese . Cadrebbero , e tutti ne verrebbero a conoscenza . E così svanirebbe la magia . 
Ma io voglio che quella magia continui a pervadere la mia Vita .

1 commento:

  1. allora continua ad affascinarci con le tue storie magiche cara...
    ti seguo e sono fiera di essere la prima )))
    baci

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina