mercoledì 20 luglio 2011

Senza respiro

E senza respirare troppo, mi ci butto a capofitto. Conto TUTTI I MIEI SBAGLI.
No, non sono seria. Non sarebbe possibile. 
Avrò sbagliato millemila volte. E sto sbagliando pure ora. Con tutti le paturnie che mi faccio. Alcuni dicono che scrivo bene, ma se vedessero le scene dei film che creo con la mia fantasia -beh- direbbero che potrei fare la sceneggiatrice. Quei film in cui decido io se cliccare PAUSASTOPFLASH FORWARD, o REWIND. Stop quasi mai, pausa solo nei momenti clou, flash forward per me non esiste, e rewind.. chi cacchio non vorrebbe tornare indietro?
Non necessariamente per cambiare qualcosa. Per esserci, per rivedere, per riascoltare. Per provare ad assaporare quei momenti persi.
Ma niente rimpianti, niente rimorsi. Per creasi un RVM della propria vita. Poi però mi dico che io ho avuto salute, ho avuto amore, ho avuto soddisfazioni. E allora a che mi serve un RVM?
Preferisco fotografare. Fotografare ogni istante, ogni profumo, ogni gesto di complicità, ogni attimo che mi toglierà il respiro.
E questi sono i miei sbagli. Innumerevoli. E sono in caduta libera. Ma, d'altronde. Sono fatta così.

>> TIENIMI SOSPESO TRA L'AZZURRO IN VOLO .
LASCIAMI SOSPESO A MEZZ'ARIA ALMENO .
SOLLEVAMI, IN VERTICALE . ABBRACCIAMI . TOGLIMI IL RESPIRO . 

1 commento:

  1. Per quanto vale la mia opinione, cioè pochino, anche a me piace come scrivi. Alla fine poi forse non conta nemmeno troppo quello che pensano gli altri delle nostre capacità, forse è più importante riuscire a capire noi stessi quello che vogliamo essere e diventare. E se per cercare la nostra strada sbagliamo lo facciamo in buona fede.
    Io sono un disastro. Non solo sbaglio, cosa che è normale credo, ma ho la capacità, più rara, di complicarmi la vita anche quando va tutto liscio, anche quando va tutto bene.
    Ciao!

    RispondiElimina